Immagini

SOLO GESU’ SALVA

599052_411237245636482_1888865583_n1

1 TIMOTEO :3-16

3 Se qualcuno insegna una dottrina diversa e non si attiene alle sane parole del Signore nostro Gesù Cristo e alla dottrina che è conforme alla pietà, 4 è un orgoglioso e non sa nulla; ma si fissa su questioni e dispute di parole, dalle quali nascono invidia, contese, maldicenza, cattivi sospetti, 5 acerbe discussioni di persone corrotte di mente e prive della verità, le quali considerano la pietà come una fonte di guadagno. 6 La pietà, con animo contento del proprio stato, è un grande guadagno. 7 Infatti non abbiamo portato nulla nel mondo, e neppure possiamo portarne via nulla; 8 ma avendo di che nutrirci e di che coprirci, saremo di questo contenti. 9 Invece quelli che vogliono arricchire cadono vittime di tentazioni, di inganni e di molti desideri insensati e funesti, che affondano gli uomini nella rovina e nella perdizione. 10 Infatti l’amore del denaro è radice di ogni specie di mali; e alcuni che vi si sono dati, si sono sviati dalla fede e si sono procurati molti dolori.
11 Ma tu, uomo di Dio, fuggi queste cose, e ricerca la giustizia, la pietà, la fede, l’amore, la costanza e la mansuetudine. 12 Combatti il buon combattimento della fede, afferra la vita eterna alla quale sei stato chiamato e in vista della quale hai fatto quella bella confessione di fede in presenza di molti testimoni. 13 Al cospetto di Dio che dà vita a tutte le cose, e di Cristo Gesù che rese testimonianza davanti a Ponzio Pilato con quella bella confessione di fede, 14 ti ordino di osservare questo comandamento da uomo senza macchia, irreprensibile, fino all’apparizione del nostro Signore Gesù Cristo, 15 la quale sarà a suo tempo manifestata dal beato e unico sovrano, il Re dei re e Signore dei signori, 16 il solo che possiede l’immortalità e che abita una luce inaccessibile; che nessun uomo ha visto né può vedere; a lui siano onore e potenza

Annunci

RICORDATI DI GESU°

” RICORDATI DI GESÙ ”
 

Come sarà la tua vita ?
È bello parlare di tutto ciò che senti
Non puoi scoraggiarti
Hai bisogno di perseverare fino alla fine


Immaginati là sul Calvario
Gesù Cristo fu crocifisso per te
I chiodi nelle Sue mani
Con l’amore nel Suo cuore
Tutto questo per te 


È difficile portare la croce che Egli portava
Portarla senza lamentarsi
È impossibile dimenticare la sua morte sulla croce
Ricordati di Gesù, Ricordati di Gesù


Immaginati là sul Calvario
Gesù Cristo fu crocifisso per te
I chiodi nelle Sue mani
Con l’amore nel Suo cuore
Tutto questo per te 


È difficile portare la croce che Egli portava
Portarla senza lamentarsi


È impossibile dimenticare la sua morte sulla croce
Ricordati di Gesù, Ricordati di Gesù

Ricordati di Gesù, Ricordati di Gesù

La tua influenza è positiva o negativa?

positivo_negativoLa tua influenza è positiva o negativa?

Quanto è difficile avere una buona relazione con amici, famigliari o colleghi di lavoro che sono sempre litigiosi e arrabbiati. Sembra che ogni parola che dicono abbia l’obiettivo di abbattere, di distruggere, di criticare, di giudicare e, talvolta, anche di rovinare la vita e la reputazione di qualcuno. Una persona piena di parole negative, distruttive ed offensive non ha certamente una vita che promuove e porta l’attenzione su Gesù. Continua a leggere La tua influenza è positiva o negativa?

Jezebel nella nostra società

 

Jezebel nella nostra società

“Ma ho alcune cose contro di te: tu permetti a quella donna Iezabel, che si dice profetessa, di insegnare e di sedurre i miei servi inducendoli a fornicare e a mangiare cose sacrificate agli idoli.” (Apo 2:20)

[1 Re 16:31; 2 Re 9:22,30.] Continua a leggere Jezebel nella nostra società

Il risultato raggiunto

Stavo attraversando il corridoio della scuola quando alle mie orecchie giunsero le seguenti parole: “Il risultato raggiunto…”. Era la maestra che stava leggendo la pagella scolastica ad una mamma. Naturalmente, sulla scheda c’erano scritte tante altre cose, ma la mia mente si soffermò subito su quella frase: “Il risultato raggiunto…”.

Continua a leggere Il risultato raggiunto