CREDO

Dio non ha mandato Suo figlio Gesù per portare una nuova religione, o un nuovo credo. Gesù è venuto al mondo per portarci la piena & completa verità! La Sua salvezza, amore Celeste, libertà, gioia e felicità, a chiunque gli aprirà il cuore per riceverlo! La nostra preghiera é che anche tu abbia—o che possa ricevere—la Sua salvezza.

Il mio credo è semplice: Gesù Cristo e tutto ciò che Egli disse, ci mostró e venne a trasmetterci e insegnarci, come lo vediamo nei Vangeli.
Il mio credo é tanto grande quanto tutta la Bibbia. Troppo vasta per poterla enumerare qui. Questo é ció in cui credo pienamente ed é tutto ciò che ho da dire.
Credo che é bellissimo il modo in cui il Nostro Signore Gesù lo ha detto. Ben piú breve dei 613 comandamenti del Vecchio testamento, Gesú riassunse la vera fede in Dio cosí:
Matteo 22:37-40 Gesù…: “Ama il Signore Dio tuo con tutto il tuo cuore, con tutta la tua anima e con tutta la tua mente”. 38 Questo è il grande e il primo comandamento. 39 Il secondo, simile a questo, è: “Ama il tuo prossimo come te stesso”. 40 Da questi due comandamenti dipendono tutta la legge e i profeti”.
Giovanni 13:35:
“Da questo conosceranno tutti che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri.”

Romani 13:8-10:
“Non abbiate alcun debito con nessuno se non di amarvi gli uni gli altri, perché chi ama il suo simile ha adempiuto la legge. Poiché i comandamenti, “Non commettere adulterio,” “Non uccidere,” “Non rubare,” “Non fare falsa testimonianza contro il tuo prossimo,” “Non desiderare,” e se ci fosse qualche altro comandamento, vengono tutti riassunti in questa frase, e cioè, “Ama il prossimo tuo come te stesso.” L’amore non fa del male al prossimo; quindi l’amore è l’adempimento della legge.”