Nessuno era più debole, malato e schiavo.

Nessuno era più debole, malato e schiavo.E fece uscire gli Israeliti con argento e oro, e nessuno vacillò nelle sue tribù. (Salmo 105, 37)

Quando il popolo d’Israele era in Egitto erano deboli, poveri e schiavi! Era da tanto tempo che lavoravano, sudavano ed erano mal nutriti. Ma qualcosa successe la notte della Pasqua (Esodo 12) Sparsero il sangue sugli stipiti delle porte e all’interno mangiarono carne di agnello arrostita sul fuoco! Credo che molti di loro mangiarono aspettnadosi che attraverso quell’agnello avrebbero ottenuto, forza, salute, guarigione e che Dio presto avrebbe operato a loro favore! Al mattino qualcosa di straordinario successe, non erano più schiavi! Dio camminava davanti a loro e non solo, erano diventati ricchi, avevano oro e argento e nessuno di loro (circa 2,5 milioni di persone) era debole o malato!

Se questo è successo a loro che mangiarono credendo che qualcosa sarebbe avvenuto! Quanto più noi che siamo sotto il vero sangue dell’Eterno Agnello di Dio dobbiamo sperimentare quelle benedizioni? Quando metti la tua fede nell’Agnello di Dio che è stato bruciato sotto la sentenza del fuoco di Dio, nè povertà, nè malattia e nè schiavitù si accosteranno a te, ma solo abbondante provvidenza e salute saranno su di te e ti accompagneranno ovunque andrai.

JOSEPH PRINCE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...