Vivi la vita al 100% per lui

Vivi la tua vita al 100% per Lui
Anche tu forse sei giunto a questa conclusione: “Il mondo non è in grado di capirmi.”                                                                                       Le persone sentono che tu parli parole di fede ed aspettativa mentre loro del continuo parlano parole di dubbio e paura. Sentono che tu sei pieno di speranza mentre loro temono di cadere a pezzi da un momento all’altro. Vedono una luce nei tuoi occhi quando tutto attorno a loro è buio e confuso.Si, tu sei diverso da questo mondo! Tu sei un credente del Signore Gesù Cristo, sei un figlio del Dio vivente. Non aspettarti che per questo tutti ti amino e vogliano correre da te.
Molti penseranno invece che tu sei strano ed anche un po’ pazzo.Ma c’è qualcuno che è molto più importante di ogni altra persona al mondo che non pensa assolutamente che tu sia pazzo. Il Suo nome è Gesù. Egli ha detto che quando tu Lo rappresenti e parli in nome e per conto Suo davanti ad un mondo corrotto e che sta andando in rovina, Lui ti rappresenta davanti al Padre. Egli ti dice che anche quando le persone non ti ricevono e ti rigettano, in realtà stanno rigettando Lui.
Non sentirti ferito od offeso quando le persone ti trattano male dopo che tu hai detto loro la verità. Non arrabbiarti con loro e non essere triste per il fatto che alcuni di loro parlano male di te e ti considerano un fanatico.Sappi invece che le tue parole di verità e il tuo atteggiamento in linea con la Parola di Dio sarà sempre più evidente in questi ultimi giorni.
Il mondo sta diventando sempre più tenebroso e quindi la luce di Dio che è in te, risplenderà sempre di più. Questo è ciò che la Parola di Dio dice a riguardo degli ultimi giorni: 2 Timoteo 3:1-5  “Or sappi questo: che negli ultimi giorni verranno tempi difficili, perché gli uomini saranno amanti di se stessi, avidi di denaro, vanagloriosi, superbi, bestemmiatori, disubbidienti ai genitori, ingrati, scellerati, senza affezione, implacabili, calunniatori, intemperanti, crudeli, senza amore per il bene, traditori, temerari, orgogliosi, amanti dei piaceri invece che amanti di Dio, aventi l’apparenza della pietà, ma avendone rinnegato la potenza; da costoro allontanati.” Questa è una chiara illustrazione di ciò che ci sta circondando al giorno d’oggi. Lo si può vedere ovunque, ai telegiornali, nelle scuole, nelle strade, nelle famiglie, persino nelle chiese! Hai notato l’ultima parte dell’ultimo verso: … “da costoro allontanati”. Non accettare la loro pazzia come normalità, non iniziare a pensare come loro, non ragionare come loro, non aver paura ad essere differente!Tu sei differente da loro e questa non è assolutamente una brutta cosa. Dentro di te c’è la vita di Dio! Non vergognarti di dire la verità e fare le cose giuste. Sii ancora più audace, se necessario, a restare fermo nella verità e non fare compromessi, anche se questo può causare disagio alle persone attorno a te e il loro rigetto.
Paragonato a quello che Dio pensa e dice di te, tutto quello che il mondo intero può pensare e dire di te non vale niente!
Più camminiamo con il Signore e cresciamo nella Sua conoscenza e potenza, e più le cose di questo mondo perdono importanza e significato nella nostra vita. Il nostro cuore si focalizza sempre maggiormente sulle cose di Dio e la nostra vita diventa sempre più significativa.
Noi siamo qui proprio per un tempo come questo. Non siamo qui per sbaglio, ma per rappresentare il Re dei re e il Signore dei signori ad un mondo che giorno dopo giorno va sempre più in rovina. Permettiamo quindi a Dio di usarsi di noi come strumenti preziosi per raggiungere e toccare la vita di coloro che ci circondano.Non esiste niente di più bello e soddisfacente nella vita che vivere per Lui al 100%.

TRATTO DA: OASI DI GRAZIA

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...